IN EVIDENZA

 
LUCART: RITORNO AL PASSATO …
 
 
I rappresentanti istituzionali del Centro Sinistra per Avigliano, nell’esprimere la piena solidarietà ai lavoratori della Lucart di Avigliano, invitano l’Azienda a rispettare gli accordi assunti nell’anno 2015 restituendo serenità ai lavoratori e alle loro famiglie che stanno già vivendo una situazione di “sofferenza” lavorativa anche a seguito dell’attuazione dei contratti di solidarietà.

A dire il vero ci si aspettava che l’Azienda facesse ulteriori investimenti per potenziare l’attività produttiva/lavorativa ad Avigliano anche a seguito dei risultati di produzione che sono sotto gli occhi di tutti. Ci sembra di ritornare indietro e che il nastro sia stato riavvolto….

Siamo profondamente dispiaciuti da quanto abbiamo appreso dalle notizie riportate sui giornali e confidiamo che al tavolo regionale si possa addivenire ad una soluzione condivisa e di buon senso (tra l’Azienda, le parti sociali, i lavoratori e l’amministrazione comunale) che restituisca serenità ai lavoratori e alle loro famiglie.

Valuteremo nei prossimi giorni la opportunità di coinvolgere l’intero consiglio comunale per poter offrire la possibilità a ciascun consigliere di esprimersi e di rappresentare la propria posizione.

Capo gruppo centro Sinistra per Avigliano Ivan Vito Santoro
Consiglieri di maggioranza centro Sinistra per Avigliano:
Francesca Mollica – Carla Pace – Benedetta Bocchicchio – Mariangela Romaniello – Roberta Raimondi – Antonella Genoino - Vito Lucia – Antonio Possidente – Antonio Bochicchio – Angelo Summa
Il Sindaco Vito Summa

 
inviato il 04/11/2017
da Capo gruppo centro Sinistra per Avigliano Ivan Vito Santoro
per la categoria POLITICA
 
 
 
FILE DISPONIBILI PER IL DOWNLOAD