IN EVIDENZA

 
IL PARTITO DEMOCRATICO SI (RI)ANIMA
 
 
Il Direttivo del PD di Avigliano cortesemente chiede possano essere pubblicate poche righe di precisazione sull’articolo pubblicato a pagina 15 de La Nuova Basilicata” nell’edizione del 14 Giugno 2018.

Il Congresso che ha, finalmente dopo lungo tempo, dotato il Partito Democratico degli organi previsti è stato sicuramente caratterizzato da un dibattito vivace ed animato.

Purtroppo dal tenore del resoconto giornalistico traspare solo l’animosità di alcuni e non invece i più numerosi propositi di rilanciare l’azione del Partito Democratico, sul territorio, al quale appartengono anche alcuni membri della Giunta comunale con la quale il neo eletto Direttivo intende dialogare e confrontarsi.

Non sorvoliamo certo sulle assenze di lunedì in sala ma ci teniamo a sottolineare che la parola più ricorrente negli interventi è stata “Ripartiamo”. Questo è il nostro intento, ripartire con il dibattito interno ma con l’ottica di agire fuori, tra i cittadini. Un “Ripartiamo” non come semplice mantra ma fatto di azioni ed idee.

Siamo ben consci che il compito è arduo, per una serie di motivi inadatti ad un riassunto giornalistico, superando divisioni che crediamo, oltre che inutili, anacronistiche… semmai siano mai state in sincrono con la Politica.

E’ un appello che rivolgiamo agli iscritti ed elettori del PD e a tutti quelli che forse non ci hanno più sostenuto perché abbiamo tardato a “Ripartire”.

 
inviato il 14/06/2018
da Il Direttivo del Partito Democratico di Avigliano
per la categoria NEWS
 
 
 
FILE DISPONIBILI PER IL DOWNLOAD