IN EVIDENZA

 
ANNARELLA HAI FATTO CENTRO
 
 
La Commedia teatrale "Ogn leuna ten lu fum sui" portata in scena per ben due volte quest'anno sul palcoscenico allestito nella Piazza XVI Dicembre di S. Angelo , è stata senza dubbio , la migliore esibizione della compagnia teatrale messa su da Anna D'Andrea autrice degli stessi testi .

Grazie alla bravura degli interpreti ,si è saputo rappresentare problematiche del passato, lo sterminio dei polli di proprietà di due povere popolane ad opera di un signorotto , in un contesto moderno , la bellissima e bravissima ispettrice che vuole risolvere problematiche rimaste nei cassetti da anni per inerzia dei suoi predecessori , ma che in primis deve fare i conti con l'appuntato , il quale la vede solo ed unicamente come donna e non come il suo superiore .

Può sembrare strano , ma la giustizia italiana riserva un particolare trattamento per reati commessi sui polli , in Italia si può finire in galera per furto aggravato di una gallina, mentre per il furto ordinario di qualche milione di euro , si può restare a piede libero .

Per cui devo dire "Annarella hai fatto centro".

 
inviato il 13/08/2018
da Antonio Sabia
per la categoria EVENTI
 
 
 
     
LINK UTILI