IN EVIDENZA

 
RIVOLGO I PIÙ SENTITI AUGURI DI BUON LAVORO ALL’AMICO VITO POTENZA, NEO PRESIDENTE DELLA PROTEZIONE CIVILE GRUPPO LUCANO DI AVIGLIANO
 
 
Rivolgo i più sentiti auguri di buon lavoro all’amico Vito Potenza, neo presidente della Protezione Civile Gruppo Lucano di Avigliano.

Da anni impegnato nel mondo dell’associazionismo e del volontariato, si è sempre distinto per l’abnegazione e l’instancabile voglia di aiutare la nostra comunità ed affiancare l’Amministrazione comunale nel corso di emergenze climatiche e di eventi pubblici.

I volontari rappresentano attualmente il migliore esempio di una società moderna, fondata sulla solidarietà e sulla proficua e leale collaborazione tra i suoi diversi settori.

Infatti gli uomini e le donne della Protezione Civile, durante le molteplici calamità, hanno sempre fornito un fondamentale apporto in grado di assicurare interventi opportuni e tempestivi, coadiuvando gli Enti e le Istituzioni locali e promuovendo, nel contempo, il contributo dei semplici cittadini.

Sono sicura che Vito saprà certamente onorare e valorizzare ulteriormente questa organizzazione, potenziandola e favorendo la sua diffusione capillare nel territorio.

 
inviato il 22/02/2019
da Mariangela Romaniello
Segretario cittadino Sezione “Sandro Pertini” PSI - Avigliano
per la categoria NEWS
 
 
 
FILE DISPONIBILI PER IL DOWNLOAD