IN EVIDENZA

 
IN POLITICA QUANDO SI FANNO DICHIARAZIONI BISOGNA BEN PONDERARE LE PAROLE
 
 
Spiace dover constare che il Mancusi, di cui non conosco né ruolo e ne funzione ricoperta nel movimento cinque stelle abbia difficoltà a comprendere quanto scritto nel comunicato dell’assemblea di art. UNO e pertanto mi vedo costretto ad invitarlo a leggere con la dovuta attenzione, il ns comunicato.

Al solo fine di togliere ogni dubbio al citato Mancusi preciso che art. uno ha fatto la sua assemblea evidenziando che il tavolo a cui hanno partecipato le forze che hanno amministrato il comune, (alcuni rappresentanti del Pd, socialisti, art. uno) aperto a pezzi della società civile e di aderenti al movimento dei cinque stelle, registrato che permanevano diverse candidature a sindaco si è auto sospeso.

Art. UNO ha rappresentato quanto accaduto precisando la propria posizione in presenza dell’auto candidatura a sindaco di Bochicchio, evidenziando la necessità di lavorare ad un programma condiviso fra tutti coloro che hanno interesse a garantire un’alleanza riconducibile al quadro politico nazionale.

Non si preoccupi il Mancusi, nessuno gli vuole togliere eventuali responsabilità che ha nel movimento. Comunque prima di attribuire, su suggerimento di qualcuno? dichiarazioni inesistenti bastava leggere/comprendere il comunicato. L’italiano è chiaro.

 
inviato il 28/07/2020
da Giannino Romaniello
per la categoria POLITICA