IN EVIDENZA

 
TAVECCHIO A POTENZA
 
 
Ieri, 26 gennaio, si è inaugurata la nuova sede del Comitato Regionale di Basilicata FIGC-LND del presidente Piero Rinaldi, presenti le massime autorità calcistiche nazionali, il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC), Carlo Tavecchio, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti (LND) Antonio Cosentino, il presidente regionale del CONI Leopoldo Desiderio, in rappresentanza della "politica" il presidente del Consiglio Regionale di Basilicata, Piero Lacorazza.

La nuova sede è costata circa 720.000 €, ed è il prezzo che, di fatto, hanno pagato tutte le Società di Calcio della Basilicata presenti e passate, iscritte ai Campionati di competenza, anche Interregionali.

Un grande successo Lucano: -il lascito di chi ha fatto "calcio" in maniera sana sino ad oggi a coloro che in futuro continueranno ad impegnarsi per questo sport avvincente e bellissimo, una perfetta applicazione dello "Sviluppo Sostenibile" di cui tanto si parla.

Va detto che per ottenere tutto ciò il nostro paese, Avigliano, con le Società Calcistiche dell'intero suo territorio, ha contribuito e non poco, ne ricordiamo qualcuna, scusandoci con quelle non menzionate, con i loro atleti e dirigenti:
Avigliano Calcio
Sinudyne Avigliano
N.U.S Avigliano
Libertas Avigliano
Arcaclub Avigliano
F.C. Lagopesole
Club San Giovanni
I Vagabondi
F.C. Aviglianese
A.S.D. Possidente
Sporting Avigliano
Virtus Avigliano
A.S.D. Sant'Angelo

foto di Vito Stolfi

 
inviato il 27/01/2016
da Vito Stolfi
per la categoria EVENTI