IN EVIDENZA

 
AVIGLIANO - BARILE 3-2
 
 
Risultato Finale

Avigliano  3
Barile  2

"2 volte nella polvere, 2 volte sull'altar"....... per poi rimanervici; con questo richiamo Manzoniano sulle vicissitudini del "Grande Corso", proviamo a descrivere succintamente quanto è accaduto in Avigliano-Barile, sfida a viso aperto fra due belle squadre!

I ragazzi di mister Petilli, finalmente in tenuta "granata", riscattano con una gara di carattere il passaggio a vuoto di Baragiano. Per ben 2 volte sotto, l'Avigliano recupera con Antonio Carlucci e Biagio Ciaglia, per poi scoccare il colpo vincente con il funambolico Alessandro Satarsiero, che colpisce e affonda gli increduli "Barigliotti".

Vittoria meritata, in una gara tutta in salita, per i locali che hanno primeggiato grazie al gruppo che compatto ha reagito alla grande, non accontentandosi del raggiunto pareggio ma insistendo, caparbiamente, alla ricerca del successo pieno, regalando così ai pochi tifosi presenti sugli spalti una grande gioia nonchè una prova convincente e spettacolare!

Gli elogi vanno a tutti indistintamente, ma una menzione speciale merita la prestazione, da gran trascinatore, del "vecchio" capitano, Mimmo Pirulli, coronata da uno splendido gol inspiegabilmente annullato.
GRAZIE RAGAZZI!

Foto e testo di Vito Stolfi

 
inviato il 06/03/2016
da Vito Stolfi
per la categoria SPORT