IN EVIDENZA

 
LAVORI DI MANUTENZIONE AI TOMBINI DI CORSO GARIBALDI
 
 
COME DA COMUNICATO ALLEGATO
All’ Assessore ai Lavori Pubblici
Antonio Bochicchio

E p. c. All’ Ing. Maria Mecca
Ufficio Tecnico Comunale

Oggetto : LAVORI DI MANUTENZIONE ai tombini di Corso Garibaldi
Gentile Assessore Bochicchio, in qualità di Consigliere Comunale,
le segnalo che in C.so Garibaldi, fra i numeri civici 49 e 53, i tombini stradali delle acque bianche, sotto fotoriprodotti, sono molto rovinati e da molto tempo come si vede dalle foto allegate .
Detta situazione, com’è facile immaginare, provoca danni alle auto ed alla quiete dei vicini residenti .
Da quasi due anni questa circostanza è stata ripetutamente denunciata . La Sig.ra Rosa Pace ved. Summa si è ripetutamente recata presso l’Ufficio dell’ Ing. Mecca a sollecitare il necessario intervento ricevendo promesse rimaste tali e lo scrivente il 21 Marzo del 2013 ha riproposto il problema chiedendo di provvedere, arrivando a concordare con l’Ing. Mecca l’ intervento pratico da mettere in atto, ma non è successo niente .

A distanza di circa due anni ( DUE ANNI ! ) la situazione è rimasta immutata e fra non molto qualcuno intenterà causa per danni ed il suo Sindaco, a cui sono simpatici gli avvocati, sarà subito pronto a Deliberare altri lauti compensi per difendere il Comune, mentre per la manutenzione “non ci sono i soldi” .

Lei, sig. Bochicchio che si vanta di essere “l’Assessore del fare”, mi dice perché non interviene e perché quando attraversa questo tratto di strada ( anche a piedi ) alza lo sguardo al cielo ? Forse le troppe preferenze le hanno offuscato la vista e non vede la condizione in cui sono ridotte le strade comunali, in paese e fuori e si dedica solo al suo piccolo clientelismo straccione .
Distinti saluti
Vito Fernando Rosa
Avigliano, 27. 01. 2014
 
inviato il 27/01/2014
da Vito Fernando Rosa per Unità Popolare
per la categoria AMBIENTE
 
 
 
FILE DISPONIBILI PER IL DOWNLOAD