23/07/2015
inviato da Donato Ramunno
per Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
TESTO NON FORMATTATO |
SP30, i lavori, già appaltati, non sono ancora iniziati. Chiediamo che si provveda immediatamente
Nel mese di Febbraio, ho presentato un’interrogazione per conoscere la situazione della strada provinciale 30 che collega Avigliano con Potenza in condizioni disastrose oramai da anni. Il Presidente della Provincia di Potenza, in quell’occasione, rispose che si stavano espletando le procedure della gara di appalto.
Ad oggi ci risulta che i lavori non sono ancora iniziati nonostante sia stata individuata la ditta appaltatrice. Le condizioni della strada, nel frattempo, sono ulteriormente peggiorate, determinando ancor maggiori disagi per le centinaia di cittadini che quotidianamente la percorrono e un peggioramento delle condizioni di sicurezza.
Quindi, su istanza dei tanti amici della sezione di Fratelli d’Italia –AN di Avigliano, sempre attenti ai bisogni dei cittadini ed operosi nel cercare di dare risposte alla comunità alla quale appartengono, provvederemo a sollecitare nuovamente gli uffici provinciali e il Presidente della Provincia, affinché si adoperino per dare inizio, in maniera rapida, ai lavori di messa in sicurezza ed adeguamento strutturale di questa fondamentale arteria stradale.
Ulteriori ritardi non sono più ammissibili anche in considerazione del fatto che se si dovesse procrastinare ulteriormente l’inizio dei lavori alla stagione invernale, questi subirebbero inevitabili ritardi a causa delle condizioni climatiche.
Ci appelliamo a questo punto al buon senso e alla efficienza dell’ufficio viabilità della Provincia di Potenza, nella certezza che verrà fatto ogni sforzo possibile per risolvere il grave ed annoso problema in questione.
Potenza, 22 Luglio 2015
Donato Ramunno, Consigliere Provinciale Potenza, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
|