ALTRI SEI SBANDIERATORI E UNA CHIARINA DEL GRUPPO SBANDIERATORI E MUSICI “SAN VITO MARTIRE DI AVIGLIANO” ENTRANO A FAR PARTE DELLA NAZIONALE L.I.S.

L’Amministrazione Comunale si congratula con il Gruppo Sbandieratori e Musici “San Vito Martire di Avigliano”,poiché, grazie all’impegno e alla tenacia del presidente Rocco Grippa, per il secondo anno consecutivo,alcuni componenti hanno superato le selezioni per entrare a far parte della Nazionale della Lega italiana sbandieratori, tenutesi a Chianciano Terme (Siena) nel fine settimana.

Oltre ad Alessandro Schiavone, Nadia Santarsiero, Vincenzo Sacco, Fabio Sabato, Adriana Summa e Pia Alisia Valvano, entrati a far parte della Nazionale lo scorso anno, si aggiungono alla rosa altri sei sbandieratori e una chiarina, per un totale di tredici i giovani aviglianesi. Questo straordinario risultato è frutto di un duro e perseverante lavoro, motivo di orgoglio e soddisfazione per tutta la comunità aviglianese.

A Giuseppe Borrino, Giuseppe Lelario, Antonello Vaccaro, Mario Rosa, Donatello Gerardi, Federico Schiavone e Giovanni Macellaro l’Amministrazione porge le più fervide congratulazioni.

Numerosi saranno gli appuntamenti a cui parteciperanno i nostri giovani atleti, musici e istruttori tra cui la 37esima Parata nazionale della Bandiera, vale a dire il Campionato italiano Sbandieratori e Musici della Lega Italiana Sbandieratori, massima competizione sportiva che quest’anno si svolgerà a Fano, nelle Marche; quindi l’Under 18, che, invece, avrà luogo a Lucera, in Puglia, e la spettacolare Parata Storica che sarà organizzata a Montefalco, in Umbria. Il 21 e 22 aprile è previsto, inoltre, il raduno nazionale Corinaldo, in provincia di Ancona.

Auguri di buon lavoro a tutto il Gruppo Sbandieratori e Musici “San Vito Martire di Avigliano” e un grande in bocca al lupo ad Alessandro, Nadia, Vincenzo, Fabio, Adriana, Pia Alisia, Giuseppe, Giuseppe, Antonello, Mario, Donatello, Federico, Giovanni dall’Amministrazione Comunale.

13/03/2018 - autore: L’Amministrazione Comunale
categoria: INFORMAZIONI
 
FILE DISPONIBILI PER IL DOWNLOAD
     

Back