EFFETTO BOOMERANG

Sapete chi è l’assessore comunale di Avigliano con delega all’edilizia scolastica? La regina di Giardiniera Anna D’Andrea che prima ha voluto e poi non ha vigilato sulla fattibilità del progetto per la realizzazione della piscina scolastica candidato per ottenere i fondi regionali. Cari progressisti democratici, il boomerang è uno strumento insolito che va maneggiato con cautela perche, quasi sempre si ritorce contro. E sorvoliamo sui fondi persi per l’edificio scolastico di Avigliano centro causa progetto sbagliato con l’assessore dormiente. Dimenticavo: il suggeritore di questi articoli deve stare più attento, semplicemente perché nella delibera di giunta n. 27/2015 evidenziata nel volantino, il sindaco Summa era assente e il relatore della proposta era l’assessore al ramo su proposta del responsabile dell’ufficio comunale competente, ovviamente l’”assessoressa” Anna D’Andrea. (solita figura di emme).
23/05/2015 - autore: Enzo Claps
categoria: POLITICA
 
FILE DISPONIBILI PER IL DOWNLOAD
     

I COMMENTI DEI VISITATORI
Anna D'Andrea da Giardiniera Inferiore | 23/05/2015 - 13:25
Caro Enzo Claps hai fatto bene ad allegare la proposta di delibera (allegata alla delibera di giunta da te citata) da dove si evince bene che sulla destra in basso nessuno l' ha firmata, così i cittadini potranno valutare bene il tutto ! Ad una proposta che sembrava almeno dare una struttura ad una comunità, io ho dato il mio ok (purchè le cose si facciano è stato sempre il mio motto) ...Ho fatto fatica a far comprendere ad alcuni componenti della giunta la distinzione fra "Edilizia Scolastica " e "Lavori Pubblici" che potevano tranquillamente viaggiare insieme se ci fosse stata meno confusione e invasione di ruoli, ora stranamente tutto pare ben distinto e chiaro !!! Il mio rapporto con le scuole è stato quotidiano e di completa collaborazione e questo lo si può verificare facilmente . Per fortuna non sarai tu a valutare se ho dormito oppure no, se no sarei stata "bocciata" a prescindere, pur essendo la "Regina di Giardiniera" .
Gino Mancino da Avigliano | 23/05/2015 - 19:35
Scusatemi l'intrusione, si parla di piscina, la domanda è questa... la piscina non era prevista nell'appalto concorso del recupero della casa della salute? Che fine ha fatto quella piscina.. Vorrei saperne di più. grazie

Back