ANNA D'ANDREA RINGRAZIA

Ho deciso di scrivere per ringraziare le tante persone che hanno creduto in me, che hanno dimostrato di aver apprezzato il mio lavoro, nonostante la campagna denigratoria, spietata e di massacro personale nei miei confronti e della mia famiglia.

Voglio ringraziare chi ha avuto il coraggio di schierarsi con me, andando oltre i facili luoghi comuni e le paure legittime che potevano prendere il sopravvento, chi mi ha fermato, telefonato e gridato “ti ho votata”!!!!

Voglio ringraziare tutti coloro che NON hanno creduto alla montagne di menzogne raccontate nelle case, con fredda metodologia, come un copione ben studiato e ripetuto, con uno scopo ben preciso.

Voglio ringraziare le persone che ancora credono che la politica sia un’altra cosa, che si possa fare in altro modo, che non si vogliono arrendere ai giochi di potere, agli schemi studiati a tavolino, ringrazio coloro che credono nella democrazia vera e non “mascherata”.

Continuerò a battermi per le cose e le persone in cui credo e che hanno il coraggio di credere ancora , per convincere quelli che hanno smesso di farlo; un compito arduo e ambizioso a cui non mi sottrarrò mai, in qualsiasi ruolo e dovunque io sarò, nel mio piccolo e nella mia grande capacità di sperare e sognare ancora.

Li ringrazio tutti, dico loro e a tutti gli altri che IO CI SONO, che non sono in vendita e che sono a disposizione per tutti coloro che avranno il coraggio di chiedere e verificare, con carte alla mano, quanto insinuato e detto !!!

Anna D’Andrea
03/06/2015 - autore: Anna D'andrea
categoria: POLITICA
 
     

Back