LA MENTE CONFUSA DEL COSIGLIERE GIANNI ROSA

La contraddizione personificata alberga in un cervello stretto

A proposito di protezione civile questo è il pensiero del consigliere Rosa che leggiamo sulla stampa locale: “Gianni Rosa: Al ridicolo non c’è mai fine: l’incendio divampa e la Regione sta a guardare: “ Con l’episodio di Savoia di Lucania, dell’altro giorno, si è davvero caduti nel ridicolo. (…) Sarà che il problema è che le giubbe sono gialle e non rosse, ma questo atteggiamento ostruzionistico, nei confronti del più grande gruppo di volontariato della Basilicata nel settore della Protezione civile, ha davvero del ridicolo. (…) Siamo convinti che questo comportamento della Regione sia, oltre che anticostituzionale, scellerato e pericoloso per l’intera comunità lucana. Se non ci fossero stati i volontari di Gruppo lucano, i danni a Savoia di Lucania sarebbero stati sicuramente maggiori. (…)”.

CHE UOMO E QUANTA SOLIDARIETA’ PECCATO CHE HA LA MEMORIA CORTA E DIMENTICA QUANTO I SUOI SCRIBACCHINI GLI FANNO DICHIARARE.

LEGGETE COSA HA SCRITTO SUL SUO FACEBOOK IL 23 AGOSTO 2015 A PROPOSITO DI PROTEZIONE CIVILE:

“Avigliano "Sagra del Baccalà" diventa la "Sagra delle multe". Dopo i numerosi verbali elevati la sera del 21 agosto in P.zza Aviglianesi nel Mondo è il caso di chiedere come l'Amministrazione comunale voglia gestire la situazione. Per ora, non vogliamo entrare nel merito di ordinanze di "occasione" che sanciscono divieti di sosta a tempo determinato o al "pizzino di 1 €" che la Protezione civile ha chiesto per consentire il parcheggio ai visitatori della Sagra che in qualche maniera "esonera" dalle multe, ma sapere se quella struttura ha tutte le autorizzazioni previste e il parcheggio è legale. Non possiamo accettare che un'Amministrazione vada avanti con decisioni alternate a seconda di chi la mattina è portatore della "pensata migliore".”

ANCORA UNA VOLTA A CHI DEI DUE GIANNI ROSA CREDERE?

23/08/2015 - autore: Enzo Claps
categoria: CURIOSITÀ
 
     

Back