AVIGLIANO CALCIO - POSSIDENTE 1-1

Gara del 13 dicembre 2015
Risultato Finale

Possidente 1
Avigliano Calcio 1

Due punti persi per l'Avigliano che sul difficile campo del Possidente non riesce a far propria l'intera posta.

Partita bene la compagine di mister Petilli, gioca e non fa giocare, ben schierato l'undici granata domina per tutto il primo tempo, ed alla mezz'ora passa facile con un diagonale del solito Vaccaro, sembra che il cammino ormai sia tutto in discesa ma, ecco la Dea Sfortuna giungere e calarsi nei panni dell'arbitro che inventa un rigore per un tocco di mano chiaramente involontario di Costa, tutti tranquilli, convinti che Raimondi, il numero 1 dell'Avigliano, parerà il rigore!

Infatti Raimondi respinge il tiro dell'attaccante del Possidente, ma la difesa granata va in trance e sulla ribattuta del portiere il primo a giungere è un calciatore del Possidente che ribadisce in rete. E' questa la svolta della partita, l'Avigliano non riesce più a raccapezzarsi, si ripresentano i fantasmi del passato, nervosismo e agitazione fuori luogo riducono ai minimi le possibilità offensive.

Il Possidente non è in grado di approfittarne intanto sull'Avigliano cala una fitta nebbia, non si è più capace di giocare, e in tutto ciò Petilli, l'allenatore, ingenuamente si fa espellere lasciando senza timoniere la barca dell'Avigliano, ormai in balia delle onde. A nulla valgono le recriminazioni sulla condotta arbitrale, ora l'Avigliano è in piena emergenza, tra squalificati e infortunati sarà un problema avere a disposizione i diciotto da schierare contro il prossimo avversario: il Pescopagano.

Fotografie di Salvatore Evangelista

14/12/2015 - autore: Vito Stolfi
categoria: SPORT
 
     

Back