SANT'ANGELO LE FRATTE - AVIGLIANO CALCIO 3-2

Risultato Finale

Sant'Angelo le Fratte 3
Avigliano Calcio2

Si riacutizza il mal di trasferta per i ragazzi di mister Petilli. Una gara anomala quella dell'Avigliano contro una squadra modesta e nettamente inferiore. Si inizia bene e subito Vaccaro sciupa una grande occasione, è forse il prologo di come si svilupperà il prosieguo dell'incontro. Dal gol fatto si passa al gol subíto!

Gol di ottima fattura quello del Sant'Angelo, un tiro da fuori scagliato dal vertice sinistro dell'area, prende il giro e raggiunge il palo opposto, cogliendo impreparato il "portierone" Aviglianese. Così inizia il calvario dei Granata, che pareggiano, di testa con Fabio Marsico, per poi riandare sotto alla fine del primo tempo! All'inizio della ripresa Vaccaro si riscatta e con un diagonale pareggia le sorti dell'incontro.

Ed ecco l'anomalia, nonostante il Sant'Angelo resta in dieci a seguito di un'espulsione e per l'Avigliano si presenta la più ghiotta delle occasioni per vincere la partita, basterebbe una condotta di gioco ordinata e cinica, si passa invece ad un atteggiamento nervoso, confusionario ed approssimativo che porterà a sterili ed infruttuosi tentativi fino all'ingenuo fallo che determinerà la punizione dal limite battuta dall'ex Viggiano che realizza, la rete ha il sapore della beffa.

Fotografie di Salvatore Evangelista

26/01/2016 - autore: Vito Stolfi
categoria: SPORT
 
     

Back