ATLETICO ALBANO - AVIGLIANO CALCIO 2-6

Risultato Finale

Atletico Albano 2
Avigliano Calcio 6

L'Avigliano dei ragazzini regola in scioltezza la pratica Albano con un rotondo risultato, più tennistico che calcistico. Tripletta del bomber Vaccaro, sempre più solo in cima alla classifica marcatori, doppietta del capitano Pirulli che si sblocca e realizza 2 magnifiche reti di pregevole fattura, gol conclusivo del giovane Ciaglia, caparbiamente cercato ed ottenuto!

Raimondi, estremo difensore granata, para l'ennesimo penalty (con questo siamo al 5^). Note di cronaca, in panchina mister Mario Petilli, infortunato, è egregiamente sostituito dall'ottimo Leo Sacco, in campo per l'Avigliano, si distinguono i soliti giovanissimi chiamati numerosi a far parte della "bagarre", Colangelo, Telesca, Gerardi, Romaniello, Santoro, Santarsiero, Ciaglia, Carlucci, sempre più maturi, affidabili e decisivi.

Gli Aviglianesi, varcando le Dolomiti Lucane, a mò dei Cartaginesi di Annibale contro l'esercito Romano, hanno portato lo scompiglio sul campo di gioco della compagine Albanese, che annichilita da tanta bravura e temerarietà non ha potuto oppure che una sterile improduttiva difesa.

Testo e Fotografie Vito Stolfi

15/02/2016 - autore: Vito Stolfi
categoria: SPORT
 
     

Back