AVIGLIANO - POSSIDENTE 3-1

Risultato Finale

Avigliano  3
Possidente  1

All'Avigliano basta giocare per un solo tempo, il secondo, per raggiungere prima e superare poi un Possidente che ha ben fatto per tutta la prima frazione di gara, tanto da portarsi meritatamente in vantaggio!

Ma il rientro in campo dallo spogliatoio ha visto una metamorfosi nella compagine "granata", è Antonello Marsico, con prepotenza e determinazione, a pareggiare le sorti dell'incontro, poi i gol dei 2 bomber, Ruben Vaccaro e capitan Mimmo Pirulli che hanno letteralmente affossato gli ospiti in tenuta biancazzurra!

Una discreta presenza di pubblico ha caratterizzato la partita, anche grazie alla prima vera giornata di sole vista al Comunale di Contrada Cefalo, e chi ha avuto la pazienza di rimanere nonostante lo scialbo primo tempo è stato ben ricambiato dai ragazzi di mister Mario Petilli.

Il torneo e la stagione sono agli sgoccioli, tutti hanno fatto più di quanto potevano, si iniziano a tirare le somme e il risultato che ne scaturisce è più che positivo!

Grazie "RAGAZZI" e...... continuiamo a mettercela tutta per far battere sempre più forte questo immenso "CUORE GRANATA"!

Testo di Vito Stolfi - Foto di Salvatore Evangelista

05/04/2016 - autore: Vito Stolfi
categoria: SPORT
 
     

Back