PRESENZA DI ANIMALI NELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI AVIGLIANO : IL SINDACO INTERVENGA

Si faccia al più presto chiarezza sugli interventi efettuati

Da diversi giorni i genitori e gli alunni che frequentano la scuola media, presso l’Istituto Comprensivo di Avigliano centro “Carducci - Morlino”, ci hanno segnalato la presenza di animali di vario genere, apparentemente appartenenti a specie di roditori, all’interno dell’istituto scolastico. Sono stati interessati anche i responsabili della struttura scolastica e da informazioni a noi giunte, è stato interessato anche il Sindaco di Avigliano. Allo stato attuale la scuola è ancora aperta e sembra non siano stati effettuati gli interventi di sanificazione degli ambienti. Genitori e ragazzi continuano a manifestare le loro perplessità circa la presenza di questi animali,attestata anche da materiale fotografico. Nell’esprimere la nostra preoccupazione circa le condizioni igienico sanitarie dell’Istituto al cui interno vi sono anche dei locali adibiti alla mensa scolastica, abbiamo presentato un’interrogazione al Sindaco Summa per conoscere gli interventi che sono stati effettuati, e nel caso contrario, chiediamo l’immediata chiusura dell’Istituto scolastico e l’inizio delle operazioni di bonifica e sanificazione degli ambienti.

Auspichiamo un celere e tempestivo intervento del Sindaco, informando immediatamente i Genitori e gli Alunni, degli interventi messi in essere. Le condizioni igienico sanitarie delle scuole e degli ambienti in cui vivono i nostri figli costituiscono una priorità assoluta
27/02/2015 - autore: Vincenzo Claps
fonte: BASILICATANET

I COMMENTI DEI VISITATORI
ENZO CLAPS da AVIGLIANO | 28/02/2015 - 21:51
non sapevo che le donnole appartenessero alla famiglia dei roditori... nota per laura de luca enzo claps sono io il consigliere di opposizione che ha preso fischi per fiaschi si chiama vincenzo claps.

Back