CARMEN SALVATORE ELETTA PRESIDENTE DELLA PRO LOCO AVIGLIANESE

Nelle scorse settimane si è riunita l’Assemblea dei soci della Pro Loco di Avigliano per eleggere il nuovo consiglio direttivo e il nuovo presidente.

Nelle scorse settimane si è riunita l’Assemblea dei soci della Pro Loco di Avigliano per eleggere il nuovo consiglio direttivo e il nuovo presidente. Fanno parte del nuovo consiglio direttivo Carmen Salvatore, Nicola Zaccagnino, Salvatore Evangelista, Margherita Telesca, Paola Samela, Luciano Donato Marino, e Mario Romaniello; nella prima seduta e' stata eletta presidente della Pro Loco Carmen Salvatore.

"Ringrazio per la fiducia i soci e i membri del Consiglio direttivo - dichiara la neo presidente Salvatore - Appena insediati ci siamo messi subito al lavoro per l’organizzazione degli eventi in programma. Il rinnovo delle cariche ha coinciso infatti con il periodo di massimo impegno della Pro Loco di Avigliano nell'organizzazione del grande appuntamento dei Quadri Plastici, previsto per domenica 7 agosto a partire dalle ore 21.30. Dopo la partecipazione al programma Italia’s Got Talent andato in onda su Sky che ci ha fatto conoscere al grande pubblico, ci apprestiamo a festeggiare quest’anno la ventesima edizione dei Quadri Plastici. Stiamo predisponendo un programma ricco di eventi che consentirà, a quanti vorranno farci visita, di conoscere e scoprire il patrimonio artistico culturale ed enogastronomico del territorio di Avigliano e concludere la giornata con l’apertura del sipario in piazza Aviglianesi nel mondo per vivere nuovamente l’emozione unica dei Quadri Plastici. Quest’anno, in occasione del Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco, il tema prescelto è appunto quello della Misericordia. Nei prossimi giorni daremo ampia diffusione a mezzo stampa e sui social degli eventi che faranno da cornice alla manifestazione".

30/07/2016 - autore: Sandra Guglielmi
fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

Back