CADE DALLA MOTO E VIENE TRAVOLTO
CON il suo scooter madison 150, Angelo Vito Santarsiero percorreva sempre quella strada, la più breve per giungere ad Avigliano dalla sua abitazione nella frazione di Torretta. Molti i tornanti e le pendenze presenti lungo quel tratto, non sempre agevole da percorrere, soprattutto d’inverno. Il motociclista si trovava lungo la SP 50, la strada provinciale che costeggia il Monte Carmine, ieri nel primo pomeriggio, quando, improvvisamente, è finito sull’asfalto. Forse ha perso il controllo, forse si è distratto, ma la brutta caduta in un luogo poco visibile - subito dopo una curva a gomito - gli è costata la vita.
Un’auto ha praticamente travolto l’uomo, già accasciato a terra. Angelo Vito è stato così investito da un’automobilista lavellese che transitava lungo la SP 50. A nulla è servito l’intervento dei mezzi di soccorso giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente.
L’uomo si è spento lasciando un vuoto incolmabile nella vita della moglie, dei tre giovani figli e dei familiari. La tragedia ha scioccato l'intera comunità aviglianese, che non si rassegna per la perdita dell’amato cittadino.